Termini e Condizioni di vendita

PREVENTIIVI

Il primo preventivo per ogni nuovo cliente è gratuito e non prevede vincolo di acquisto ed è modificabile su espressa richiesta dell’utente.
I preventivi per i nostri clienti sono gratuiti salvo la necessità di una attenta ed impegnativa analisi dei requisiti e degli strumenti tecnologici ad oggi disponibili o sintesi dei propri bisogni o di eventuale analisi del proprio brand.

Al momento dell’accettazione, l’utente o cliente, deve effettuare l’invio per email, all’indirizzo info@passiondesign.it, di una copia digitale del documento di preventivo con firma autentica e timbro (se posseduto). L’invio di tale documento esprime l’accettazione dei nostri termini di vendita.

La validità di ogni preventivo (se non dichiarata nel documento stesso) è di 60 giorni solari.

L’intervento a cura di PassionDesign Studio ha come data di inizio quella di invio del documento firmato, come indicato prima, per email. Al momento dell’accettazione è obbligatorio versare il 30% di acconto dell’intero intervento concordato.

PAGAMENTI

E’ dovere dell’utente o cliente anticipare le spese necessarie per avviare i lavori e la messa in opera della soluzione proposta come da preventivo da PassionDesign Studio. L’ammontare di tali spese corrisponde ad un terzo del totale concordato tramite preventivo.

Il termine ultimo per completare i pagamenti è di 15 giorni dalla ricezione della notula di pagamento o fattura. Trascorso tale termine PassionDesign Studio (ed i responsabili del brand PassionDesign Studio) può rivalersi verso l’utente o cliente debitore secondo l’attuale normativa.

Agli importi è applicata la Ritenuta d’acconto del 20% come indicato nelle ricevute di pagamento (notula per pagamento prestazione occasionale). Si evidenzia che PassionDesign Studio (passiondesign.it) è un brand curato dai responsabili indicati nelle notule di pagamento. Il preventivo che ne indica il logo e che viene condiviso da un responsabile del brand è da ritenersi concordato col nostro staff. L’accettazione ne riporta vostro consenso.

I pagamenti possono avvenire con le modalità concordate nel preventivo. E’ possibile adempiere ai pagamenti tramite carta di credito, PayPal o bonifico bancario.

ASSISTENZA E GARANZIA

Tutti i nostri prodotti sono garantiti un anno e l’assistenza per il primo intervento e per la prima soluzione è compresa nel prezzo.

FORMAZIONE

Forniamo formazione on-demand e, oppure, in loco presso tutti i nostri clienti. Ogni richiesta può essere regolamentata da un preventivo o accordo tra le parti.

RECESSO

E’ possibile recedere dal preventivo firmato entro e non oltre 7 giorni solari dall’invio del documento di preventivo, firmato, per email. Trascorso tale termine il cliente che voglia recedere o annullare l’acquisto delle nostre soluzioni o prodotti è tenuto al pagamento dei due terzi dell’importo concordato entro e non oltre 15 giorni dalla richiesta di recesso, che deve avvenire tramite email all’indirizzo info@passiondesign.it. PassionDesign Studio si rivale (a tutela dei propri interessi e dei responsabili del brand PassionDesign Studio) secondo l’attuale normativa di legge verso gli utenti o clienti che non adempiranno ai propri doveri per tutto ciò che concerne i pagamenti o gli ordini di recesso.

AFFARI LEGALI E CONTROVERSIE

Per la risoluzione di ogni controversia che dovesse instaurarsi con PassionDesign.it, brand rappresentato da i suoi responsabili, indicati nelle persone di Antonio Vecchio e Giovanni Parato, si individua espressamente quale foro competente il Tribunale di Lecce.
PassionDesign Studio (passiondesign.it) è un brand curato da Antonio Vecchio e Giovanni Parato.

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